giovedì 10 maggio 2012

Profumo per la Festa della Mamma


Tra qualche giorno sarà la festa della mamma e, come ogni anno, ci troviamo di fronte ad un angoscioso dilemma: cosa le potremmo regalare?
Soprattutto quest’anno, con la crisi economica che incombe sui nostri risparmi, un po’ tutte le persone sono alla ricerca di un pensierino carino e gradito dalla propria mamma, ma che non costringa a spendere un patrimonio. D’altronde si sa, nella maggior parte dei casi non è il regalo di per sé che interessa alla nostra adorata mamma, ma farle una sorpresa gradita, un pensiero importante, che le ricordi quanto è importante per noi.
Vi proponiamo, allora, una serie di idee regalo per la festa della mamma, selezionate appositamente perché non siano troppo costose (andiamo fino a un massimo di 50 euro di prezzo) e soprattutto perché siano dei regali utili, graditi anche perché utilizzabili da chi li riceve.

Un profumo per la festa della mamma
Cominciamo con una idea regalo che fa sempre piacere ad una donna e, quindi, senza esclusione della vostra mamma: un profumo. Inutile negarlo, noi donne impazziamo per i profumi e difficilmente ne possediamo solo uno: ci piace rimanere legate a delle essenze che ci rispecchiano, ma ci piace anche testarne di nuove, alla ricerca di un qualcosa di sofisticato e anche poco conosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento