domenica 17 giugno 2012

ESTATE 2012 DI JEAN PAUL GAULTIER


Le nuove  di fragranze maschili must have per l’estate 2012 i profumi speciali firmati Jean Paul Gaultier. Lo stilista francese ha creato due prodotti limited edition disponibili sul nostro sito e in tutti i beauty corner concessionari della nota griffe, ovvero Le Classique e Le Male in versione estiva.

Il packaging di questi flaconi è davvero accattivante: sono nati traendo ispirazione dalla collezione pret a porter donna della scorsa estate e al lavoro che l’eccentrico designer ha effettuato per Elle Decor.

Le pareti delle bottigliette sono abbellite da una fitta vegetazione: i liquidi profumati sono avvolti in liane selvatiche e ricoperti da fiori esotici e da grandi foglie che ricordano quelle che si trovano nella giungla. Proprio questa viene associata a quella urbana dove l’uomo contemporaneo vive: è proprio qui che la tensione erotica sale e il sesso maschile è pronto a ‘indossare’ una fragranza che aiuta a creare il proprio jungle mood.

I profumi uomo Jean Paul Gaultier vogliono essere un invito a tuffarsi nella realtà urbana calda e in fibrillazione, dove la natura cerca di continuare a vivere nonostante sia circondata da cemento. Il profumo Classique è disponibile in flacone da 100 ml a un prezzo indicativo di 60 euro mentre Le Male, da 125 ml, ha un prezzo di poco inferiore.

Le Classique è un mix di note al sapore della rosa, del fiore d’arancia e scorze di clementino di Sicilia. Il suo cuore è costituito da ylang-ylang, mughetto legnoso, iris bianco e gelsomino sambac. Il tutto armonizzato dalla vaniglia, dall’ambra vegetale e dal muschio fresco.

Le Male invece è inebriante sensazione di freschezza grazie alla presenza di erbe aromatiche come menta, lavanda, cardamomo e lavanda. Il suo cuore tonificante e puro è dovuto alle note di muschio, sandalo e vaniglia unite alla presenza di erba tagliata e foglie verdi che aumentano l’intensità della fragranza.

Nessun commento:

Posta un commento